SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

English
Español

Storia & Arte

Las Palmas di Gran Canaria, definita la “metrópoli” dell’isola di Gran Canaria è unacitta moderna e organizzata, capace di riunire una delle più belle spiagge cittadine al mondo, così come riconosciuto dalle migliori guide turistiche, al fascino del quartiere colonialedi Vegueta, a quello settecentesco di Triana, al barrio popolare di pescatori di San Cristobal, alla centrale zona di Santa Catalina, al porto turistico pieno di fascino e di ristorantini.
Musei, acquario, cinema, teatri, ristoranti, bar, sale danze, discoteche, casinò, un incredibile acquario e tutto quello che potete desiderare per sfruttare la vostra vacanza ludica e culturale ma anche la città perfetta per una permanenza più lunga.

L’Esperienza Che Vuoi

Musei, locali notturni, sale da ballo, centri sportivi e una delle più estese spiagge cittadine al mondo dove poter praticare ogni tipo di sport: beach volley e beach tennis, surf e puddle surf, yoga, immersioni subacquee, corsa o camminate lungo i 4 km di passeggiata di Las Canteras e tante altre attività.
Centri di culto religiosi a due passi da casa per poter praticare il Vostro credo religioso anche in vacanza nel rispetto delle vostre tradizioni.

to-topto-top