SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

English
Español

HOME RULES

Check-in dalle 16,00 – Check-out entro le 11,00.

Per esigenze eccezionali siete pregati di contattarci per verificare disponibilità differenti.

Il check- in sarà gestito con consegna chiavi personalmente o con accesso con codice personale, scelta che sarà comunque comunicata e concordata prima del vostro arrivo.

In caso di accesso con codice personale troverete le vostre chiavi sul tavolo da pranzo e potrete comunque contattarci in ogni momento per ogni dubbio o chiarimento, assistenza o semplici suggerimenti e indicazioni di viaggio 

Al momento del check- out siete pregati lasciare il mazzo di chiavi sullo stesso tavolo da pranzo e di raccogliere e gettare i rifiuti prima di lasciare l’appartamento   

Orario siesta e rispetto del vicinato: siete pregati di rispettare il riposo dei vicini dalle 14,00 alle 16,00 e dalle 23,00 alle 8,00.

Non sono ammesse feste o eventi all’interno della proprietà.

In casa vige il divieto assoluto di fumo, mentre è consentito fumare sul terrazzo con riguardo e rispetto dei vicini e con l’accortezza di non gettare mozziconi in strada

Il numero massimo di ospiti, bambini compresi è di 4 persone.

I minori di anni 18 non accompagnati da un familiare maggiorenne non sono ammessi

Non sono ammessi animali domestici se non per particolari esigenze quali cani guida.

Prima dell’arrivo dovrà essere inviata copia del documento di identità di tutti gli ospiti che alloggeranno nella casa per poterla inviare alla Guardia Civil come da regolamento comunale.

Tutto ciò che è presente in casa è a vostra disposizione per essere utilizzato e per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole, ma  solo i kit cortesia di bagno e cucina sono omaggio, eventuali mancanze saranno oggetto di addebito.

Danni e eventuali rotture dovranno essere segnalati tempestivamente così da poter valutare l’entità del pregiudizio ed evitare addebiti eccessivi.

Nell’ottica del rispetto dell’ambiente che ci circonda siete pregati di differenziare i rifiuti prodotti e gettarli negli appositi contenitori (dividendo vetro, carta e plastica) e di non gettare oggetti, o prodotti di igiene intima nel wc ma di usare l’apposito cestino, per evitare ostruzioni e garantire il corretto smaltimento.

NUMERI DI EMERGENZA

112  Emergenze
061 Ambulanza
091 Polizia nazionale
092 Polizia Local
062 Guardia Civi
928.528.634 Protezione Civile
902.222.292 Croce Rossa
112-080 Pompieri

to-topto-top